L’arte… i bambini han bisogno di attenzioni!!!

L’arte… i bambini han bisogno di attenzioni!!!

Buona sera a tutte o meglio dire buona notte!!!

È da tanto tempo che veci scrivere un post ma non sono mai riuscita.. 

Oggi pomeriggio mi sono presa del tempo per fare niente, infatti mi sono addormentata sul divano, ho ballato con i miei figli e ho stretto solo parte di gamba dei 20 pantaloni di mia figlia!!! 

Alex si sveglia alle 5,00 di mattina e su addoryalke 11,00 e dorme fino alle12,45 e poi si addormenta alle 21,00. A mio Avviso è un buon orario a parte le cinque di mattina!!! 

Un po’ di tempo fa, io e i bimbi siamo stati nella mia stanza giù a pitturare, l’intento era quello di creare lettere per Alex, però ne è saltato fuori dei rotoli di carta pitturati e devo dire che A. per avere  neanche tre anni e molto bravo con le tempere. 

Tempo fa, siamo stati in consulta dalla neuropsichiatra infantile che mi ha consigliato di giocare con lui, di stimolarlo con parole e giochi ma all’inizio era tutto così difficile perché non ti ascolta, insomma non è che adesso ascolto subito, però sto cercando di affrontarlo in modo diverso. 

Nel frattempo siamo riusciti a capire che le cause frequenti delle otiti era dovute ad allergie. 

Un bacio a presto e buona notte 

Rispondi

