mammacheblog, quanto mi piacerebbe partecipare:..

mammacheblog, quanto mi piacerebbe partecipare:..

300x90_p_2017-banner-mammacheblog1mammacheblog2017

Buon pomeriggio a tutti amici,

pochi giorni fa scuriosando per il sito Mammacheblog  mammacheblog, che consulto spesso insieme al sito Fattore Mamma Fattore Mamma, ho potuto notare che a Maggio terranno il Mammacheblog edizione primaverile 2017.

Non ho potuto fare a meno di curiosare le foto dell’edizione passata e come faccio sempre io sogno ad occhi aperti, cosi ho inviato un’e-mail per saper come si facesse per poter inserire il banner nel mio blog ( sapete non sono ancora molto tecnologica) e loro come sempre sono state molto gentili e mi hanno aiutato molto, spero solo di aver fatto giusto e non casino!!! insomma speriamo, dalle miei parti si dice: ” Nessuno nasce che sa già tutto, ma si può sempre impare.”

Sono due giornate all’insegna della formazione, del confronto e di un opportunità di crescita; troviamo workshop formativi mirati a poter accrescere la propria visibilità e presenza in rete e anche momenti di formazione, tenutasi da esperti , per aiutare chi vuole fare del suo blog uno strumento serio e valido di lavoro, cosi come il cosiddetto “mommyblog” risulta molto quotato in quanto da la possibilità a tante mamme di poter lavoare da casa e quindi sentirsi utili ma anche appagate professionalmente, conciliando il loro ruolo di mamme.

In queste comunity ho trovato donne molto preparate e competenti, ma soprattutto ho trovato donne molto disponibili, che rispondono subito all’e-mail, oppure a un commento su facebook.

Per quanto riguarda me purtroppo sono molto indietro sia a livello di conoscenza tecnologica sia a livello di tempo materiale da dedicare alle mie passioni quindi dovrò pazientare ancora un pò.

Infine in questo spazio si può avere la possibilità di ampliare il proprio network oppure presentare un progetto  che ci sta a cuore ed avere consigli.

Bene ora scappo perchè la Niky deve fare i compiti e devo svegliare Alex per poter portarlo a giocare con i bambini.

Buona serata a tutti

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...