Rincorrere….o creare??!! Tu tu cosa scegli?? 

Rincorrere….o creare??!! Tu tu cosa scegli?? 

Buona sera a tutti amici, 

Sulla pagina iniziale di Febbraio della mia mitica Mr wondernful c’è questa frase.. e ho pensato subito ad un post.. 

Questa frase mi ha ispirato molto e mi ha fatto riflettere e me ne sono completamente innamorata..

Devo dire che queste frasi d’ incoraggiamento sono molto utili e molto d’impatto. 

Iniziamo con la frase principale ” Alcuni inseguono la FELICITA’, altri la creano”: è proprio così, per tutta la vita ho inseguito un ideale di felicità, avevo in mente tante cose ma nessuna di questa si è avverata, poi mi sono come rassegnata con il pensiero che se ciò che pensavo servisse per essere felice non si è davvero realizzato probabilmente non ero abbastanza brava, abbastanza intelligente per ottenerlo.. e così ho passato mesi e anni.. poi da quando ho scoperto il mondo digitale, il mondo delle blogger e delle mamme blogger, mi si è aperto un mondo. 

Piano piano ho conosciuto persone che mi hanno ispirato, incoraggiato e ho scoperto che con un I-phone  si può fare tanto.. e poi ho letto il testo della frase …” altri la creano..”

E così ho deciso di creare qualcosa : LA MIA FELICITÀ. 

La cosa buffa è che in agenda vengono  elencati 10 passi per essere felici tutti i giorni ma per me 7 sono validi: 

Il primo punto ti dice: ”  accetta i tuoi  errori senza farne un dramma e festeggia ogni tuoi traguardi” 

Secondo punto: ” sorridi alla vita e la vita ti sorriderà”

Terzo punto:” dormi almeno 8 ore vedrai che tutto avrà un aspetto migliore ”

Quarto punto:”dai un forte abbraccio a chi preferisci”

Quinto punto:” rincorri i tuoi sogni se non li avrai raggiunto almeno avrai fatto un po’ di sport ”

Sesto punto:”canta a squarciagola la tua canzone preferita ”

Settimo punto:” ringrazia sempre..”

Bene, vi lascio con questi appunti/ spunti spero vi possano essere di aiuto.. 

Come lo sono per me…

Buona notte 

Rispondi

