Una domenica pomeriggio… relax#pawpatrol#alex#iostudio#

Una domenica pomeriggio… relax#pawpatrol#alex#iostudio#

Buona domenica a tutti amici, 

Lo so siamo quasi all’ora di cena ma mi piace di più scrivere buon pomeriggio, mi sembra di avere ancora tutto il giorno davanti..

Bene, da poco ho scoperto un sito, munito anche di app, che fornisce numerosi corsi tanti sono a pagamento, ma abbastanza abbordabile come prezzi, ma quello che mi piace tantissimo è che ce ne sono altrettanti gratuiti che per me sono utilissimi perché mi aiutano dandomi le nozioni senza spendere e questo mi permette di ampliare le miei conoscenze per poi investire piano piano in piccole cifre fin a quelle più importanti.. 

Il sito si chiamaUdemy .

Il sito come dicevo prima è fornito anche di app che si può scaricare sia per I-PHONE sia per ANDROID; c è la funzione anche download che permette di scaricare un modulo del corso oppure l’intero corso in modo tale da poter usufruirne anche quando si è offline..ottima idea secondo me perché utilizzando soprattutto il telefono, spesso sono fuori e uso internet solo per Whatup per le emergenze, tutto il resto lo faccio in casa con la connessione internet.

A dire la verità ho scoperto questo sito per caso da un altro blog che sinceramente, e anche purtroppo, perché sarebbe carino citarne la fonte reale di provenienza,sia per questioni di rispetto per chi ti ha dato un valido consiglio ma anche per avere scambi tra di noi; ma non mi ricordo più di chi era il post ed il collegamento; avendolo letto per caso, mi ha incuriosito e ho voluto provare.. ma non mi sono segnata il nome del blog. 

Comunque prometto di andare a ricontrollare e cercarlo per fare le cose per bene nel prossimo post.. 

ora provo andare a vedere il corso che ho scelto.. a presto 


Immagine presa dal web…

Rispondi

