Buon pomeriggio a tutti amici e amiche,

Come è iniziato il vostro 2017?

Il mio 2017 è iniziato un po’ così, stanca forse non sono riuscita a riposarmi bene e in più il freddo. Grazie c è in queste settimane qua a Viadana mi fa passare la voglia di uscire.. 

Mi sono data molti propositi per questo 2017 e spero davvero di riuscire a portarli a termine,

Forse devo essere solo positiva ma per natura sono sempre stata una pessimista 😔 e faccio molta fatica ma davvero mi sto allenando al pensiero positivo..

A tale proposito vorrei chiedere a tutti voi consigli su come impiegare il tempo in attività di qualità con i miei bambini perché purtroppo mi sono resa conto che sono troppo attaccati alla televisione e di conseguenza non mi ascoltano più e mi fanno impazzire..poco tempo fa non era così!!  Suggerimenti??

Da poco ho scoperto anche l’app di Pinterest e lo trovò molto interessante ma devo ancora Capire come funziona..sapete sono un po’ imbranata con la tecnologia 👩‍💻 ecco perché vorrei fare qualche corso ma sono indecisa e soprattutto in questo periodo devo guadagnare un po’ di soldini per poter fare qualche corso nel frattempo vorrei segnalarvi il sito Workwidewomen, è un sito veramente fantastico, fatto benissimo e soprattutto sempre molto disponibili a rispondere alle domande.

Grazie a tutte e buon pomeriggio 

Io adesso devo finire per forza il coprispalle…

Un pensiero su “

Rispondi

