Buon anno a tutti….

Buon anno a tutti….

A differenza di tanti post che letto in questo due giorni vorrei iniziare con l’augurarvi a tutti una piacevole e divertente serata, che questo 2016 si concluda dei migliere dei modi e che il 2017 inizi al meglio per voi e per tutti coloro a cui volete bene.

Per me, il 2016 è stato un anno particolare è pieno di imprevisti, di litigi e di rappacificazioni,ma è stato anche l’anno che mi ha fatto conoscere questo favoloso mondo dei blog, delle donne blogger,o delle mamme blogger; mi dato la possibilità di capire che in tante come me vivono, provano le mie stesse sensazioni, timori e ho trovato chi mi dato consigli in modo limpido e gratuito, cine erano le persone tanto anni fa..senza gelosie, invidie e ripicchie .. 

Ho scoperto che la denominazione di”mamma” ha un significato molto vasto e non sempre definito, vuol dire tutto e niente.. e per chi come me, ogni tanto deve separarsi da una figlia( la più grande) ogni volta è paura, paura di non capirsi, di non ritrovarsi più..perché purtroppo,a differenza di tante famiglie allargate che sanno andar d’accordo, noi no….

Spero che il 2017 mi riservi di più di quest’anno che sta andando via…

Spero di ritrovare la mia strada per avere un po’ di tranquillità interiore ma soprattutto per essere in pace con me stessa e sentirmi realizzata..non fraintendetemi io ho una famiglia splendida,un marito che non mi fa mancare nulla, ma sentirsi realizzati fa vivere meglio..ed io mi sto muovendo verso questa direzione…

Infine, che dire 

Buon anno ancora amico 

Un abbraccio e un bacio ci vediamo l’anno prossimo 

Un pensiero su “Buon anno a tutti….

Rispondi

