È già Natale…

È già Natale…

Buon giorno a tutti amici e amiche,

A dire il vero il post l’ho scritto stanotte ma purtroppo per un errore l’ho cancellato…

Vorrei iniziare con fare gli auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti..i miei followers.

Ecco ci qua, è già arrivato Natale, voi come lo passerete? 

Noi nella nostra casa nuova.. 

Ieri ho anche iniziato a fare il cartamodello del body per il piccolo Alex e ho provato a tagliare un pezzo di stoffa che avevo in casa, intanto da provare, e devo dire, che nonostante il tessuto non c’entri proprio nulla è venuto proprio bene ..appena posso lo cucisco a macchina e lo provo ad Alex, nel frattempo vi metto qualche foto ..

Ecco qui, che ne pensate?

Ora scappo devo finire un copri spalle per la mia amica, come regalo di Natale..

Non finirò mai…

Buone Feste a tutti 

Rispondi

