10 minuti di relax…scrivere..

10 minuti di relax…scrivere..

Buon pomeriggio a tutti amici,

Ci sono ancora,queste due settimane sono state super impegnative per me…trasloco fatto nella nuova casa, il compleanno della Niky( ormai sono 8anni) e la nascita del piccolo Romeo e non ero ancora pronta con il regalo…

Ecco perché in queste settimane sono stata assente sia nel blog che su Twitter,in più sto ancora aspettando che venga il tecnico del telefono per allacciarmi la linea per il telefono ed internet.

Nel frattempo sono riuscita a finire la copertina per la culla per la mia amica ma,dalla fretta mi son  dimenticata di fare una foto..

Qui da noi ieri pomeriggio è stato il giorno dei colloqui individuali a scuola e mi sono precipitato a parlare con le maestre e ..mio malgrado mi hanno confermato tutto ciò che temevo già da un po’, purtroppo mia figlia non ha proprio voglia di studiare è quello che fa viene fatto male proprio per la frettolosità, per la distrazione e la voglia..

Qualche consiglio su come muovermi?

Buona giornata a tutti

7 pensieri su “10 minuti di relax…scrivere..

    1. Ciao grazie per il tuo commento, sicuramente la scuola non è come il lavoro,però credo anche che sia un buon punto di partenza, mi consola il fatto che non dipende da situazioni particolari ma semplicemente dalla sua indole, è una bambina molto manuale,molto pratica quindi questo inciderà con le scelte future. Dico anche che in 3 anni di scuola con quel poco che fa ha sempre portato a casa bei voti..
      a presto …

      Liked by 1 persona

  1. Buon pomeriggio mia cara…mamma mia quante cose tutte concentrate!!!!
    per quanto riguarda l apprendimento di tua figlia magari può essere solo un periodo in cui è stanca, prova ad aspettare un pochino per verificare,..
    baci

    Liked by 1 persona

    1. Grazie carissima,sei sempre così dolce e gentile..e a dire la verità mi è mancato tutto questo scambiare di opinioni e consigli..Devo dire che questo mondo di mamme blogger mi evita di cadere in depressione.. purtroppo non credo che sia un periodo di stanchezza sono 3 anni che mi ripetono sempre le stesse cose:” ha molto potenziale ma non ne a voglia..” ed è così anche a casa..grazie un bacione grande

      Liked by 1 persona

      1. magari fa parte della crescita sicuramente…ti faccio l’esempio di mio cugino era proprio così bhe a distanza di anni è diventato ingegnere in gambissimo…..non dico che sarà così anche per tua figlia ma potrebbe essere…baci

        Liked by 1 persona

Rispondi

