Anche le mamme si ammalano…

Anche le mamme si ammalano…

Buon pomeriggio a tutti amici e amiche, ebbene sì oggi sono K.O…

Da una settimana l’influenza è venuta a farci visita,prima il piccolo Alex,poi mio marito ed infine io..Questa influenza mi sta proprio devastando febbre,dolori articolari,soprattutto alle gambe,giramenti di testa.

Avrei dovuto immaginarlo,la settimana scorsa il mio occhio era esploso, il così detto orzaiolo, di solito arriva quando le tue difese crollano.. ed eccomi qua sul divano a guardare il nuovo canale di Mediaset premium “investigation discovery”.. 

Che ne dite voi? Io trovo assurde come certe donne arrivano a comportarsi.. Mah.. io non le concepisco se non funziona,basta separatevi e vivi e lascia vivere.

Buona serata amici ora vado 

Devo provare a lavorare un po’ a maglia devo finire la copertina al più presto💕💕💕💕💕💕💕💕

Rispondi

