Ringraziamenti..

Ringraziamenti..

Buon giorno a tutti amici miei

Oggi giorno di ringraziamenti:

Vorrei ringraziare coloro che mi stanno dando fiducia seguendo il mio blog.

Vorrei partire con ringraziare il blog di modellounicoblog” perché ha appena iniziato a seguirmi; vorrei ringraziare anche tutti gli altri e vorrei fare un elenco proprio per ringraziare ognuno di voi :

Www.modellounicoblog.wordpress.com

Www.celapossiamofareblog.wordpress.com

http://www.lapolly.com

http://www.noifitografiamo.net Ilaria T.

grazie grazie di cuore ❤️

Ho iniziato questa avventura come sfogo personale ed ora sto pensando che mi piace sempre di più scrivere,interagire con chi condivide con me passioni,esperienze e anche solo curiosità.

Ora devo lasciarvi perché devo finire una copertina da neonato per il 4 di Novembre e sono solo all’inizio.

un abbraccio a tutti e buon sabato

 

 

 

3 pensieri su “Ringraziamenti..

  1. Ciao, stavo curiosando… anche tu come me hai iniziato a scrivere quasi per gioco, e ne hai scoperto l’azione quasi terapeutica! Certo, richiede tempo e impegno, ma crea interazioni inaspettate e ci aiuta ad affidare le nostre considerazioni al mondo. Trovo sia molto bello!

    Inoltre mi ha colpito il tuo incipit: “Smettila di cercare scuse e cerca soluzioni”. Un bell’aforisma in linea con la filosofia Ehuè: a volte la paura di sbagliare ci rende immobili di fronte ad un problema, ma è importante trovare la forza di provarci e anche di fallire! Sapremo rialzarci più maturi e consapevoli.

    In bocca al lupo per il tuo blog! 🙂

    Liked by 2 people

    1. Ciao grazie per le bellissime parole, appena trovo un minuto passerò a trovarti nel blog. In questo periodo sono alla ricerca di idee per preparare i vestiti di carnevale ai bambini e come sempre sono in ritardo..
      Spero davvero di decollare con il mio blog anche se sono 2 settimane che non riesco a scrivere.. un bacio in bocca al lupo anche a te..

      Liked by 1 persona

      1. Uno spunto, magari da rielaborare quest’anno o più avanti! L’anno scorso io e la bambina abbiamo dedicato tante serate a preparare un costume da aviatrice! Gli occhialini della piscina sono diventati degli occhialoni vintage https://www.instagram.com/p/BBVbPW_kfyX/ mentre uno scatolone di pannolini del più piccolo, opportunamente colorato con tempere e colla vinilica è diventato la carlinga di un piccolo aeroplano! Mia moglie ha cucito degli spallacci perché fosse comodo da indossare e wroooom! Un grande successo! 🙂

        Buon lavoro!

        Mi piace

Rispondi

