E speriamo che arrivi presto sera…

E speriamo che arrivi presto sera…

Ciao a tutte,

Oggi purtroppo sono di pessimo umore e soprattutto molto,molto stanca 😑 

Credo che la stanchezza mentale sia più devastante che la stanchezza fisica in se’, credo che questa frase sia perfetta.

 Adesso mi trovo in quella situazione dove neppure io so’ esattamente cosa vorrei fare adesso, ..

…chiamiamolo pure sconforto.

Già,quella sensazione che ti sembra di soffocare e non ne puoi parlare con ti sta vicino perché passi per quella che non è mai contenta.

Bene,

 se qualcuno ha dei consigli la prego dal più profondo del cuore di darmi qualche suggerimento..

la mia settimana inizia il lunedì con le cosiddette crisi di nervi o crisi di collera, in internet si trovano le più svariate ipotesi di situazioni, da parte di mia figlia più grande per i motivi più futili e ad oggi,dopo 3 giorni,sono emotivamente provata perché vedere tutti gli sforzi fatti nei giorni passati per trovare un equilibrio sfumare così nel nulla,solo dopo  un giorno di assenza da me ti rende consapevole del fatto che,se pur tutti gli sforzi io faccia e per tutto l’impegno che ci metta, c’è qualcosa di storto nella comunicazione;

 questo mi rende triste e abbattuta perché da quando è nata,8 anni fa, ho cercato sempre di essere presente,di farle da mamma,da papà e da non so cos’altro annullando sempre anche i miei desideri.

Ma ora non so proprio che fare, Son qui ad autocommiserarmi,e non è da me, credetemi, per ogni cosa .. devo trovare un modo per scaricare questa mia tensione emotiva interiore per ristabilire un po’ di equilibrio in me in modo da trovare lucidità necessaria per avere un po’ di serenità,magari provo con lo yoga, qualcuno conosce qualche sito o app dove poter seguire le lezioni on line ? 

Grazie per aver accolto il mio sfogo 

Buona serata a tutti..

Rispondi

