Attimi rubati..

Attimi rubati..

Buon pomeriggio a tutti,

La faccia non è delle migliori sono stravolta,ho appena finito di stirare un cesto pieno di panni,ho piegato altre due ceste di panni ed ora intanto che il piccolo dorme ancora,per poco sicuramente, ho deciso di scrivere un post velocissimo perché è tantissimo tempo che non riesco a scrivere.

Nel frattempo sono riuscita a terminare almeno due progetti questa settimana:

  1. Il primo vero progetto che ho terminato sono stati i pantaloni che avevo iniziato prima di finire il corso di cucito e ieri sera sono riuscita a metterli sono soddisfattissima,perché ieri sera ho avuto,per la prima volta, la sensazione di potercela proprio fare..
  2. Il secondo progetto terminato è la cuffia per la mia bambina

Sono quasi sorpresa come riesco a gestire il tutto,ma soprattutto riuscire a mantenere una routine mi aiuta a tenere tutto sotto controllo senza affaticarmi e il pomeriggio riesco a dedicare tutto il tempo ai miei bambini,per la gioia di mia figlia.

Purtroppo sono un po’ infetto con i post che avrei voluto scrivere ma spero di riuscire a mettermi in pari. Purtroppo non sono ancora riuscita a capire come collegare l’app di MailChimp all’app di wordpress,quindi non riesco ancora a creare una mail list.

Infine vorrei lasciarvi con una frase che ho letto ma non mi ricordo più dove ma mi ha colpito molto:

Se vuoi essere felice ,

Comincia ad essere felice.

L.Tolstoy

Ecco ed io sono  felice,ripetendomi queste parole riesco ad essere più rilassata. Mi sono data un obbiettivo: voglio essere una sarta,quindi devo lavorare e dedicare del tempo a questa attività,poi a Natale me ne darò un’altro così da unire i tasselli della mia vita,delle mie passioni senza appesantire il tutto è quindi senza rischiar di cadere in frustrazioni..

Buona giornata a tutti 

Ora scappo il cucciolo inizia a tirare..


Rispondi

