…Di sabato pomeriggio …

…Di sabato pomeriggio …

Ciao a tutti,lo so lo so, è da quasi una settimana che non pubblico un post e a dire il vero ho l’agenda piena di appunti di cosa scrivere, titoli per vari post; tante cose da dire,da scrivere ma pochissimo tempo…

Questa settimana mi sono dedicata alla pulizia della casa,purtroppo in questi mesi avevo un po’ trascurato la casa ed era diventata un vero caos. Così questa settimana,complice la mia nuova agenda “Mr wondernful ” ,e la mia nuova app  di “Flylady”,Flylady e il gruppo di “flylady Italia” che seguo; sono  riuscita a ritornare in pari.

Finalmente, ho trovato il mio ritmo con le pulizie ,il prossimo step ,è riuscire a mantenere la casa in ordine e sempre pulita, e riuscire a dedicare almeno 2 ore al giorno al mio hobby preferito, il cucito, in modo da poter farlo crescere fino a diventare una professione.

Il mio obbiettivo di ottobre sarà quello di riuscire a ritagliarmi uno spazio dove poter iniziare a lavorare così che non sono costretta a cercare un lavoro fuori casa in modo  da dedicare tempo ai bambini. Per ora mi farò aiutare da qualcuno a tenere il bambino piccolo in modo da poter far tutto, per quest’anno sarà così, nel frattempo ho deciso di darmi da fare,studiare aggiornarmi per poter svolgere una professione da casa. Adoro scrivere,adoro cucire e adoro l’idea di tante mamme di reinventarsi un lavoro da casa per poter seguire personalmente i propri figli.

È arrivato il momento di realizzare anche i miei di dedideri perché lavorare bisogna farlo ma non voglio neanche far crescere i miei figli agli altri ..

Ora vi saluto i bimbi riposano e io mi concedo un attimo di relax procedendo con la realizzazione di questa cuffia ai ferri per la mia bambina ..

Baci a tutti e buon sabato 😘😘😘

Rispondi

