MENTRE TUTTI DORMONO, IO COLTIVO IL MIO LAVORO

MENTRE TUTTI DORMONO, IO COLTIVO IL MIO LAVORO

Buona sera a tutti,

stasera vorrei parlarvi di formazione on line e per questo vi segnalo un sito alla quale mi sono appena registrata dopo aver cercato moltissimo in rete elearning,piattaforma di istruzione on line .

Il sito è strutturato molto bene e se chiedete informazioni c’è l’help disk,  molto rapido ed esaudiente, nel rispondere a tutte le vostre domande ora ho inviato un messaggio per poter essere contattata da un tutor in modo da decidere il percorso da frequentare.

Come vi ho già detto in precedenza sto cercando di cambiare qualcosa nella mia vita e per farlo  ho bisogno di avere uno scopo, che mi permetta di essere appagata anche nelle minime cose,come per esempio un lavoro proprio..ecco perchè sto cercando corsi di formazione on line perchè purtroppo non posso permettermi di spostarmi da casa e che noi siano troppo onerosi in quanto ho un budget abbastanza limitato.

Questo  sito offre corsi per tutte le fasce di prezzo e in questo periodo c’è una promozione in cui con 36,00 euro;con la quale ti associ a loro, hai diritto a frequentera 15 corsi piu tutor, videocorsi e tante altre cose ma io sono indecisa cosa frequetare perchè vorrei avere una formazione abbastanza specifica per poter scrivere meglio e quindi incrementere di più le visite al mio blog e magari oter iniziare a scrivere come free lance per qualche testata on line oppure collaborare poi successivamente magari inscrivermi a qualche altro corso perchè a dire il vero sono tutti molto interessanti.

Se qualcuno di voi conosce qualche altra piattaforma di formazione on line sarei felice di visitarla…

Ciao tutti e vi auguro una buona notte

Giorgia

Rispondi

