Riflessioni del venerdì pomeriggio…mentre la Niky si addormenta sul divano..

Riflessioni del venerdì pomeriggio…mentre la Niky si addormenta sul divano..

Buon pomeriggio,

da quando,a giugno,mio marito mi ha regalo l’i-phone ho scoperto un mondo digitale vastissimo..fatto di app da cui accedere velocemente e molto utili  sia per me che per tenere occupati i bambini.

Digitando”Internet mamma lavoro” ho scoperto un mondo di donne casalinghe che con tanto impegno e dedizione sono riuscite a costituire una nuova carierà e moltissimi corsi in modalità on line  per aiutare altre donne a trovare la loro strada.

La prima che ho scoperto e l’app di wordpress, diciamo che mi sono letteralmente innamorata di esso,   La seconda è quella di mail chip anche se è in inglese è ancora faccio un fatica a gestirla(ma sto imparando) poi la mia preferita è un app di audio libri che mia figlia di 8 anni l’adora.

Ora devo scappare, a presto un post per ogni app che ho scaricato..

A presto

2 pensieri su “Riflessioni del venerdì pomeriggio…mentre la Niky si addormenta sul divano..

  1. Ciao sono Silvia ho letto il tuo articolo con molto interesse…mi trovo al nono mese di gravidanza ed anche io come te sto scoprendo un mondo di app per iniziare piano piano ad informarsi come si può lavorare su internet…sto all’inizio piano piano spero di acquisire più esperienza..
    ho letto anche altri tuoi articoli mi iscrivo al tuo blog che trovo interessantissimo, se ti vuoi puoi fare lo stesso con il mio neonato blog ti posto il link
    https://ilsalottodisilvia.wordpress.com
    un abbraccio ed a presto
    Silvia

    Mi piace

    1. Ciao Silvia, scusa se ti rispondo in ritardo ma purtroppo sono in fase di trasloco e sto impazzendo..gestire due pesti, gli impegni scolastici e sportivi della grande…
      Ti ringrazio molto per le tue belle parole e mi sono iscritta a seguire subito il tuo blog, per ora ho dato un occhiata veloce ma appena mi sistemo torno a leggerlo subito.
      Congratulazioni sei quasi alla fine della gravidanza
      Un abbraccio
      Giorgia💋

      Liked by 1 persona

Rispondi

