aggiornamenti importanti…

aggiornamenti importanti…

Buonasera a tutti,

è da due ore che tento di collegare mail chip a wordpress credo di aver fatto tutto perchè nella casella di impostazione whidge mi dice che è collegato ma visionanmdo il sito non riesco a vederlo.

Mah; credo di non essere ancora molto brava..

Comunque nottate produttive.

inanzittutto sono riuscita ad iscrivermi ed installare la relativa app su I-phone di paypal; postapay e collegare quest’ultima alla prima, cosi potrò provare ad acquistare finalmente la Mr Wonderful, l’agenda giornaliera(agende) di cui mi sono innnamorata.

Nel frattempo mi documento sul lavoro da casa e ieri sera tra i blog che segue ho trovato un articolo molto interessante che vorrei condidere con voi,assistente virtuale. E’ un articolo in cui si racconta la storia di una mamma che cerca di ritrovare il suo spazio nel mondo del lavoro cercando di non togliere nulla alla propria famiglia.

 

Vi segnalo amche un altro articolo collegato al precedente,vivere e lavorare ovunque,io mi sono registrata e aspetto che mi arrivino notizie in merito a questo corso se non è troppo oneroso credo che si possa provare a farlo magari riesco a trovare un piccolo supporto economico.

 

a presto buonaserata

Rispondi

