Pomeriggio creativo

Pomeriggio creativo

Buonasera a tutti,

Finalmente trovo un po di tempo per scrivere…

Oggi bellissimo pomeriggio in compagnia della mia bimba, occasione speciale… 

La mia bambina mi ha chiesto di aiutarla nello scrivere il bigliettino di auguri per la sua amichetta, così ho deciso di passar del tempo con lei così ci siamo divertite ad usare la big shot,la conoscete? 

È la fustellatrice molto famosa tra le crafter,molto comoda e molto utile per tagliare carta, cartoncino, feltro,pannolenci,pelle e tante altre e creare/personalizzare vari oggetti.

Per esempio, l’anno scorso ho creato i fiocchi di neve Rossi e bianchi con la quale ho decorato l’albero di Natale, poi,dopo che mi hanno regalato la fustella grande delle rose,ho tagliato tante rose di pannolenci e li sto preparando in modo da ricoprire vecchie  palline  con le rose.

Rispondi

