Chi è Giorgia

Chi è Giorgia

Buona sera,

mi chiamo Giorgia e abito in un piccolo paese in provincia di Mantova..

 

Con la nascita della mia prima bambina,ben quasi 8 anni fa, ho riscoperto il mio lato creativo..adoro l’unicinetto,lavorare ai ferri, cucinare, mi sono innamorata della macchina da cucire, dei bijoux fatti a mano ..

insomma tutto ciò che si può creare,adoro le crafter….

 

Ho iniziato a scrivere un blog proprio per avere unosfogo personale, er condivere le mie passioni e perchè no magari trovare consigli utili da chi ha fatto della sua passione la propria passione…

 

 

Rispondi

