creazione di una newsletter

creazione di una newsletter

buon pomeriggio a tutti;

ho grande novità oggi pomeriggio intanto che il pargoletto dorme(ancora per poco) sono riuscita con il pc a contruire un account con MailChimp  ma ora faccio fatica a creare il link che da la possibilità ai miei lettori di potersi registrare e cosi poter inizire una nuova avventura per me…

Ci sto ancora lavorando ma prima o poi imparerò e riuscirò…

Sto cercando sempre di tenermi aggiornata sul tema del bloggin; infatti ho trovato tanti libri e anche qualche corso on line, bhe che dire.., se son rose fioriranno intanto questo blog vuole essere una finestra sul mondo per confrontarmi con altre mamme..

grazie

a presto
 buona gionata

Nel frattempo vi lascio con un progetto ancora da terminare, in via di lavorazione..” pantaloncini fino al ginocchio per il mio bimbo” ricavati dal modello di Burda bimbi 2016 e ricavati da una mia vecchia gonna lunga!!!!!

Rispondi

