Riflessioni

Riflessioni

Buona sera a tutti,
Curiosando un po’ di qua e un po di la’ mi rendo conto che tante ragazze che hanno successo come blogger sono proprio partite come me, cioè dalla voglia di non sentirsi sole; perché non fraintendetemi adoro tutto dell’anima vita e della mia famiglia, ma alla sera mi accordo di essere molto stanca ma di non riuscire a dormire ed oggi ho capito anche il perché…

Mentre stavo curiosando su YouTube ho ascoltato la presentazione che alcune mamma hanno fatto del loro blog o sito, del perché è nato e cosa è stata la scintilla che lo ha creato..; ecco lì mi son detta allora non sono l’unica( tempo leggendo un articolo su come avere un blog di successo c’era scritto trova la tua motivazione per cui hai voluto aprire il blog e non sarai mai banale e non rischi di essere messo da parte) .. La voglia di confrontarmi, di discutere su vari temi e anche poter condividere con chi c’è già passato cosa sto attraversando…

Ecco qua,
Non mai riuscita a tenere un diario ma qui mi sto impegnando molto.

Ora vi  saluto e vi auguro la buona notte

Ps: credo di aver capito che alcuni procedimenti devono essere fatti per forza dal Pc
A presto☺️☺️

Rispondi

