Costanza,tanto lavoro e tanto impegno…..e moltissimi errori

Costanza,tanto lavoro e tanto impegno…..e moltissimi errori

Buon pomeriggio a chi mi segue,
Oggi vi scrivo dal balcone del mio appartamentino in tanto che il piccolo Lord gioca beato tranquillo nella vaschetta con un po’ di acqua e qualche scatolino; così si può avere un po’ di pace…

Oggi avrei molte cose da dire ma mi soffermerò solo su alcune:

Voi quando fa molto caldo andate tutti i giorni in piscina?
Purtroppo non possiamo permetterci di essere tutti i giorni in piscina così una vaschetta, dell’acqua e qualche pentolino ci fanno compagnia un oretta…

L’altra cosa su cui vorrei soffermarmi è ho fatto un esperimento ed ho capito che i tasti grigi sotto il post servono per riindirizzare lo stesso post sui social, quindi se vi ritrovate due post uguali sapete che è perché sto sperimentando.

Adesso provo a caricare le foto della mia cena

Torta rustica con tonno,funghi e pomodorini
Pollo al forno con pomodorini e spezie

Purtroppo non ci riesco devo scaricare un app
A presto 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😳😳😳😳😳😡😡😍😍😍

Rispondi

