Buon giorno a tutti amici,
Scusate per queste lunghe assenze ma sono ancora in vacanza e si sa conduce bambini non si riesce a star fermi…

Nei momenti un liberi sto leggendo molto articoli su internet, devo dire molto interessanti, ed ho trovato anche molti libri,molte dispense su come fare blogger, come si scrive articoli e come si riesce ad essere interessanti. Per l’ occasione vi segnalo “Colibrì accademy” ho trovato dispense molto utili per chi come me,è un po creativa, e le piacerebbe vendere le proprie creazioni; l’altro libro secondo me è ” fare blogging:il mio metodo per scrivere contenuti vincenti” di Riccardo Esposito sito web http://www.mysocialweb.it .

Durante questi giorni ho cercato di documentarmi e leggere molto e sto cercando la mia strada.

Credo di aver trovato qualcosa di molto interessante è che potrebbe fare al caso mio, perché la voglia di realizzarmi in qualcosa di mio e tanta in questo periodo…

Grazie a tutti

Buona giornata

Rispondi

