Buon mercoledì a tutti

Buon mercoledì a tutti

Buon pomeriggio a tutti o meglio Buona sera…
Prima di tutto vorrei ringraziare chi ha visualizzato il mio blog, colui che ha speso 5 minuti del suo prezioso tempo per leggere ciò che ho scritto. Sarà  un cammino molto duro questo perché con  tutti coloro che scrivono un blog .. la domanda più logica sarebbe perché devo seguire proprio lei?
Ecco ed è da qui che voglio partire. Si perché per me è una situazione nuova ma perché non provarci?
Partiamo dal nome che ho scelto: creative perché mi sento creativa da quando,nel 2008, e nata la mia splendida figlia Nicole
Mi è scattata una vena creativa e adoro tutto ciò che può e essere creativo ( lavorare all’uncinetto, lavorare a maglia, pasta al sale,cucire …io adoro cucire… , cucinare…) e mom perché sono una mamma felice 2 di due bellissimi bambini Nicole e Alex …
La motivazione e lo scopo di questo blog e’ cercare di comunicare e appassionare gli altri con ciò che mi piace, cercare di avere consigli da chi è più esperto di me.. non nego che spero di riuscire a diventare una brava sarta e di guadagnare con questo lavoro ..  .. chissà  solo il tempo ..
Nel frattempo mi impegno…
Buona serata
Ciao

Rispondi

