Serieta’

Serieta’

Buon pomeriggio a tutti,
Oggi vorrei parlare di un argomento molto comune .. guadagnare con i blog..
Ebbene ieri mi sono documenta un po in giro sul web.. e ho cercato di capire un po’ come si fa a crearsi una professione.
Sinceramente la mia idea di aprire questo blog nasce dalla mia voglia di comunicare,scrivere, sono sempre stata più brava a scrivere che a parlare.
Comunque, da quello che ne ho dedotto, per essere un blog di successo deve avere umanità cioè essere personale, raccontare di te, della tua vita e avere molta personalità.  Bisogna trovare uno scopo, una motivazione ai lettori per tornare a trovarci.. ecco perché i blog di successo sono sempre, per la maggiore, rappresentati da persone reali che si  raccontano partendo dalla loro passione.
È più facile parlare di qualcosa che ci appassiona quindi aprendo un blog con il nostro nome.. saremmo sempre coerenti con noi stessi questo perché più si cresce più  gli interessi cambiamo, si modificano..
Ecco qua, poi ci sono io che ho aperto questo blog un po per caso, il mio compito di questi giorni è trovare la mia “missione”, il mio scopo e quello che voglio comunicare a tutti.. non mi aspetto certo di fare i milioni… ma di condividere qualcosa anche io …
Grazie a tutti.. buona giornata…

Rispondi

