Sole,bici, estate. ..

Sole,bici, estate. ..

Buona sera a tutti,
Oggi splendida giornata qua da noi…
E da voi?
…purtroppo mi sono anche un infortunata mentre inseguivo il mio bimbo.. speravo di riuscire a finire di cucire i miei pantaloni. .. ,progetto nuovo del mio  corso di sartoria che sto facendo,bellissimo. . Mi piace tantissimo e spero un giorno di diventare abbastanza brava da poter farne una professione. .
Nel frattempo ho fatto anche il cartamodello dei pantaloni per il mio bimbo piccolo.  Poi passerò alla bimba. ..
Avete idee dove poter acquistare su internet tessuti …?

Grazie buona serata a tutti
E buon week end  ..

Rispondi

